Prenotate subito!

L'autocaravan per la vostra vacanza in Germania del 2020

Dove vuoi noleggiare?
Inserire la città...
Ritiro
GG.MM.AAAA
Restituzione
GG.MM.AAAA

Vacanze da sogno in Germania

Noleggiare un camper in Germania

Viaggio in Germania con un camper a noleggio? Una vera vacanza da sogno, se non fosse per il lungo viaggio. La soluzione: noleggiare il camper in loco in Germania. Grazie a RENT AND TRAVEL, noleggiare un camper in moltissime città tedesche è un gioco da ragazzi. Vi diremo tutti i vantaggi di noleggiare un camper in Germania.

Per godervi al massimo le vostre vacanze in campeggio in Germania, troverete in questa pagina anche molti preziosi consigli ed informazioni, così sarete perfettamente attrezzati per una vacanza su quattro ruote che non dimenticherete mai!

È così facile!

Tre consigli per noleggiare un camper in Germania

Affinché possiate iniziare le vacanze preparati in modo ottimale, abbiamo alcuni suggerimenti per voi su RENT AND TRAVEL e sul noleggio camper in Germania. Dove potete noleggiare? Cosa succede alla vostra auto privata? Quali norme legali si applicano al noleggio in loco?

Qui potete noleggiare il vostro veicolo Le stazioni di noleggio RENT AND TRAVEL

Le nostre stazioni di noleggio RENT AND TRAVEL sono sparse in tutta la Germania, quindi esattamente dove arriverete in auto od in aereo. Con una scelta di oltre 160 stazioni di noleggio professionali ed esperte, sarete sicuri di trovare il punto di noleggio ottimale per il vostro viaggio programmato.

Ciò che succede alla vostra auto Arrivo in auto

Se passate da un’auto ad un camper in Germania, non dovrete guidare due veicoli contemporaneamente: l’auto può essere parcheggiata gratuitamente presso la stazione di noleggio RENT AND TRAVEL per tutta la durata del noleggio.

I nostri termini e condizioni si applicano anche in Germania Quali sono le condizioni legali?

I nostri termini e condizioni tedeschi si applicano a tutte le prenotazioni effettuate presso RENT AND TRAVEL. Potete contare su un servizio di prima classe ed una gestione professionale della vostra prenotazione. Naturalmente, oltre alle nostre CG si applicano le disposizioni di legge tedesche. Informatevi al riguardo prima di prenotare o chiedete ai nostri consulenti.

Noleggiare un camper in loco in Germania: i vantaggi

Noleggiare il camper in Germania offre tanti vantaggi interessanti: semplifica molti aspetti, ad esempio l’arrivo o gli accordi con i partner in loco. Abbiamo raccolto per voi i tre migliori motivi per noleggiare un camper in Germania.

Arrivo e partenza individuali

Chiunque viaggi dall’Italia alla Germania in un camper sta affrontando un lungo viaggio. A seconda del luogo di partenza, il viaggio attraverso la sola Italia può richiedere da uno a due giorni, e questo riduce la durata della vacanza.

Qualsiasi altro mezzo di trasporto è molto più veloce di un camper: in aereo, ad esempio, potete raggiungere un aeroporto tedesco in poche ore. Anche l’auto consente di risparmiare circa il 30% di tempo rispetto all’autocaravan, ed il tempo è uno dei fattori più preziosi quando ne va delle vostre ferie!

Accanto al fattore tempo, va tenuto d’occhio anche il portafoglio. I costi da sostenere per un viaggio in Germania in camper sono notevolmente più alti rispetto all’auto. Più carburante e pedaggi più alti: di norma, più è grande il veicolo, più è costoso il viaggio. Se trovate offerte convenienti, acquistare un volo può essere ancora più economico, ma in questo caso dovrete prevedere i costi per imbarcare i bagagli: quando si ha in programma una lunga vacanza in campeggio, infatti, qualche vestito di ricambio in più può fare la differenza.

Tutto considerato, noleggiando un camper direttamente in Germania risparmierete con buona probabilità tempo e denaro. È l’ideale per rendere la vostra vacanza ancora più bella.

Referenti in loco

Paese che vai, usanza che trovi. È difficile sapere cosa fare quando capita un incidente all’estero. A chi bisogna rivolgersi? A cosa occorre prestare attenzione? Come riconoscere le truffe?

Il vostro centro di noleggio in loco saprà rispondere a tutte queste domande, conoscerà bene tutte le procedure e saprà assistervi in ogni evenienza. Inoltre, il vostro referente conoscerà le usanze del posto e vi saprà dare preziosi consigli per la vostra vacanza in campeggio in Germania.

Ecco cosa vi attende

Vacanze in campeggio in Germania

Se volete scoprire la Germania in un camper a noleggio, potete scegliere tra molte regioni interessanti da nord a sud. Presentiamo due delle regioni più da sogno per il periodo migliore durante la tua vacanza:

Foresta Bavarese

La Foresta Bavarese, situata tra Germania, Repubblica Ceca ed Austria, è la regione perfetta per tutti coloro che cercano una vasta gamma di offerte. Sciare, fare escursioni, andare in bicicletta o semplicemente passeggiare: gli impressionanti paesaggi della Foresta Bavarese si possono godere in molti modi. Il benessere rilassante, le innumerevoli specialità di birra e la cucina bavarese e regionale completano l’esperienza della „Foresta Bavarese“.

Rügen

Aria salata del mare, rigogliose foreste di faggi e splendide spiagge sabbiose: la più grande isola tedesca è una meta convincente per un viaggio in solitario, con gli amici o con tutta la famiglia. Il Parco Nazionale Jasmund, con le sue scogliere di gesso bianco ed il mare blu, è uno dei paesaggi caratteristici più famosi della Germania ed è in parte patrimonio mondiale dell’UNESCO. Lontano dalla natura, l’architettura e la cucina con gli ingredienti più freschi sono dei veri e propri tesori.

Il miglior momento per viaggiare? Ogni volta che volete! Siamo pronti a consigliarvi.
Dove vuoi noleggiare?
Inserire la città...
Ritiro
GG.MM.AAAA
Restituzione
GG.MM.AAAA
Con quante persone viaggerete?
Adulti
- +
Bambini
- +
Bambini piccoli
- +
La tua tipologia di vacanza
Bitte wählen
Indirizzo e-mail
Inserire l’e-mail
Prendiamo sul serio la protezione dei dati
Persönliche Beratung bei RENT AND TRAVEL

Il Service Team RENT AND TRAVEL
Avete domande sui nostri veicoli, sulle nostre offerte o sul campeggio in generale? Siamo a vostra disposizione!

E-mail
prenotazione@rentandtravel.it

Assistenza 
Da lunedì a giovedì: ore 10 - 16
venerdì: 10 - 12